Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Assemblea OrdinariaComunicazioni agli Iscritti

ODAF Napoli – Assemblea Annuale degli Iscritti. Prima Convocazione

Si informano gli Iscritti che alle 21.17 erano collegati ed interattivi n. 11 Iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli. Non essendosi raggiunto il numero legale, l’Assemblea è rinviata in II convocazione per le ore 16.30 del giorno 30 giugno 2020 come da comunicazioni prot. 181 del 3 giugno u.s. e 203/2020 del 25 giugno u.s..
 
Si raccomanda a tutti gli Iscritti di connettersi (e dunque richiedere l’accesso) fornendo credenziali chiare evitando cioè nickname, userid anonimi o di fantasia etc..
Diversamente non è garantito l’accesso alla videoconferenza.
La corretta configurazione del proprio dispositivo di connessione è a carico del singolo Iscritto. 
Vi preghiamo di non chiamare telefonicamente per chiedere l’accesso e/o il link e/o la password.
Tali informazioni vi sono state fornite per tempo ed in maniera chiara.
 
Precisiamo, inoltre, che al fine di rilevare le presenze e riconoscere  i previsti crediti formativi, si chiede a tutti i partecipanti, una volta ammessi alla videoconferenza,  di inviare un messaggio in cui si indica NOME COGNOME e NUMERO DI ISCRIZIONE ALL’ALBO.
 
Detto messaggio deve essere inviato tramite la chat del programma Zoom. Si prega di evitare, dunque, messaggi personali via whatsapp, sms, email etc. Farà fede esclusivamente quanto risulterà dalla chat della videoconferenza.
 
Con la stessa modalità potranno essere poste domande e/o richiesta la parola per intervenire. 
 
Vi ringraziamo anticipatamente per la comprensione, per la collaborazione e Vi diamo appuntamento a domani all ore 16.30.