Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Scam – Ricerca di personale

SCAM spa, Azienda leader nel settore della produzione e vendita di Fertilizzanti e Agrofarmaci ricerca 1 Quadro (CCNL Chimico) da inserire nel ruolo di:
 
Responsabile Acquisti ed Export
 
Al ruolo viene attribuita la responsabilità di definire e innovare le strategie per sviluppare Vendite Estere e Acquisti; ampia autonomia e iniziativa nell’attività di trasformazione degli scenari e degli orientamenti generali in progetti e obiettivi specifici. È previsto il coordinamento di tre risorse interne e un consulente per l’area export.
La figura ideale ha un’età di circa 40-50 anni, possiede una cultura universitaria, possibilmente con laurea in Scienze Agrarie (o cultura equipollente), parla Inglese in modo fluente, ha maturato una consolidata esperienza di responsabile all’interno di aziende dalla struttura evoluta.
Possiede, inoltre, spiccate doti organizzative, uno stile di leadership autorevole, capacità di entrare in empatia e atteggiamento assertivo.
Zona di lavoro: Modena
Gli interessati, ambosessi (L. 903/77) possono inviare dettagliato curriculum vitae autorizzato per il trattamento dei dati personali a questo indirizzo citando come riferimento “Annuncio su Image Line Network”.
SCAM S.p.A.
Strada Bellaria, 164 – 41126 Modena
Tel. 059 586511 – Fax 059 460133
Visita il sito