Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Proroga assolvimento obbligo formativo

Come previsto dall’ art. 17 del Regolamento CONAF 3/2013 – Regolamento per la Formazione Professionale Continua, la Commissione Valutazione Crediti Formativi dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli ha analizzato l’effettivo adempimento dell’obbligo formativo da parte degli iscritti.

Per le posizioni irregolari, e solo per esse, è stata richiesta con comunicazione ad personam inviata a mezzo PEC di fornire, tramite Portale SIDAF, la documentazione integrativa atta a dimostrare l’assolvimento dell’obbligo formativo e/o dell’esonero formativo.

Nell’eventualità di effettiva inadempienza si precisa, tuttavia, che nella seduta di Consiglio del 9 luglio 2020 è stata deliberata la proroga di 1 anno (dunque, fino al 9 luglio 2021) per l’assolvimento dell’obbligo formativo relativo al triennio 2017-2019.

A termine di tale periodo, qualora dovesse persistere tale inadempienza, si provvederà ad inoltrare la segnalazione al Consiglio di Disciplina per i consequenziali adempimenti.