Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariNotizie dall'Ordine

Formazione Professionale Continua

A parziale rettifica del comunicato diramato in data odierna e relativo all’incontro formativo del 6 p.v., si precisa quanto segue:
Si informano i colleghi che il 6 dicembre 2017, dalle ore 15,30 alle ore 19,30, avrà luogo presso la sede della Confagricoltura di Napoli in Corso Arnaldo Lucci 137, secondo piano, il seminario:

Processo Civile Telematico: strumenti a supporto del C.T.U. per la redazione degli atti telematici
Relatore: Dott. Agronomo Bruno Striano

Per iscriversi al corso si prega di compilare il modulo al seguente link:
https://goo.gl/forms/8KAlB1SKLaX1Aqqa2
La fruizione del seminario comporta per i partecipanti un contributo di € 10.00 da versarsi all’atto della partecipazione.
L’ODAF Napoli si riserva il diritto di variare la sede dell’incontro nel caso in cui il numero degli iscritti sia incompatibile con la capienza della sala.
Ai sensi dell’art. 4, comma 1 del Regolamento CONAF 3/21013 per la formazione professionale continua, ai Dottori Agronomi ed ai Dottori Forestali saranno riconosciuti n. 0,5 CFP in materia di attività metaprofessionale.
Agli altri Ordini e Collegi saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali secondo i propri regolamenti.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 del suddetto Regolamento:
1) Ai fini dell’assolvimento dell’obbligo, ogni iscritto deve conseguire nel triennio almeno 9 CFP, di cui almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.
2) Almeno 1 CFP ogni triennio deve derivare da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali di cui all’art. 3, comma 2, lettera a) del medesimo regolamento.
3) Entro l’anno successivo a quello di prima iscrizione, gli iscritti devono acquisire almeno 1 CFP derivante da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali di cui all’art. 3, comma 2, lettera a) del presente regolamento.
Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente per la Formazione: dott.ssa agronomo Elena Silvestri.