Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli Iscritti

Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di sostegno della Tipologia 8.5.1

Con Decreto Dirigenziale n. 245 del 20/ u.s. a firma del Direttore Dott. Filippo Disco, al fine di correggere meri errori materiali, si è reso necessario apportare modifiche ed integrazioni alla tipologia di intervento Misura 8.5.1. Pertanto la scadenza per la presentazione delle relative istanze è stata contestualmente prorogata al 24 novembre 2017.
Il Decreto Dirigenziale, implicitamente, va incontro alle esigenze dei tanti colleghi che avevano segnalato alcune criticità emerse a fronte delle modifiche al bando operate con il DRD n. 237 del 10 ottobre 2017, delle quali criticità l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Napoli prima e la Federazione Regionale dopo si erano fatti latori presso le competenti strutture regionali.
Plaudiamo quindi alla sensibilità di queste ultime ed evidenziamo come il corretto dialogo istituzionale, incentrato sulla reciproca collaborazione al fine unico di proporre soluzioni alle problematiche che riguardano il mondo agricolo, costituisca un esempio di cooperazione virtuosa.
 
Per scaricare il decreto clicca QUI