Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Notizie dall'Ordine

Richiesta nominativo dottore agronomo

prot. n. 1049                            Napoli, li 11 ottobre  2013       


Cari colleghi,
 
per opportuna conoscenza, si comunica che un utente privato  ha inoltrato allo scrivente Ordine una richiesta al fine di acquisire la segnalazione di un dottore agronomo esperto per l’affidamento di un incarico teso ad ottenere l’autorizzazione all’ abbattimento di un albero si sensi dell’art. 57 della variante al P.R.G. del Comune di Napoli e dell’ex art. 146 del D.Lgs. n. 42/2004.
 
Data la natura delicata dell’incarico e dei risvolti  penali e civili che esso comporta, nelle more che il Consiglio valuti la possibilità di codificare una specifica procedura, si rappresenta che saranno sottoposti all’interessato  i nominativi dei colleghi esperti che faranno pervenire a mezzo PEC la loro disponibilità, con allegato curriculum entro e non oltre giovedì 17 ottobre p.v. (ore 17,00).
 
Tale richiesta dovrà essere corredata da una dichiarazione resa ai sensi dell’art. 46 e 47 del DPR 445/2000 in cui espressamente si riporta:
 

  • di essere in regola con il pagamento delle quote annuali
  • di aver svolto almeno n° 2 (due) incarichi analoghi (come da curriculum)
  • autorizzare l’Ordine a trattare i propri dati (indirizzo, mail, numero di telefono / cellulare, ecc.).

 
Nel caso che dovessero pervenire oltre dieci richieste, si provvederà nella seduta di Consiglio del giorno 17 ottobre p.v. ad estrarre a sorte i nominativi dei dieci colleghi.
 
Il Presidente
Emilio Ciccarelli