Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariEventiNotizie dall'Ordine

HSE Symposium 2021

Si terrà a Napoli venerdì 29 e sabato 30 ottobre, in presenza, la terza edizione dell’“HSE Symposium – Health, Safety and Environment Symposium”, evento nazionale su Salute, Sicurezza sul lavoro e Ambiente ideato e organizzato dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, dall’Associazione Europea per la Prevenzione, da Inail Direzione regionale Campania, da Fondolavoro e dall’Ente Bilaterale Nazionale Ebilav.

Il Simposio nazionale, che avrà luogo nell’Aula Magna di Biotecnologie del Policlinico Federico II di Napoli (via Tommaso De Amicis, 95), nasce con lo scopo di promuovere la Cultura della Sicurezza sul Lavoro, dando l’opportunità a giovani studenti, ricercatori e addetti ai lavori partecipanti al “concorso per idee” attivato da HSE Symposium, di presentare progetti e proposte di innovazione sul tema Sicurezza Lavoro e mettere in rete le università italiane.

 

La partecipazione, da parte dei professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, comporterà l’attribuzione di Crediti Formativi MetaProfessionali, ex. Art. 4. Comma 1, del Regolamento CONAF n.3/2013 per la formazione professionale continua.

Procedura di registrazione all’evento: https://registrazione.hsesymposium.it/

Per info: http://hsesymposium.it/

Per il download della bozza del programma clicca QUI