Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Notizie dall'Ordine

AGRONOMIST AND FORESTER DAY

Cari Colleghi,
 
la Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Campania è lieta di invitarVi, il giorno 15 Aprile 2016, a Portici, presso la sala Cinese del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, a “Agronomist and Forester Day”– i Dottori Agronomi e Forestali: anello di congiunzione tra ricerca e mondo agricolo. I Dottori Agronomi e Forestali della Campania, intendono far conoscere, in particolare agli studenti, le attività svolte quotidianamente dai professionisti.
 
Si vuole, avviare, a partire da questa giornata, una forma di collaborazione tra Federazione e Dipartimento di Agraria per incrementare l’integrazione tra formazione superiore e ambiente professionale. Tutto questo in linea con il protocollo d’intesa stipulato già nel 2009, tra CONAF e Conferenza dei Presidi della Facoltà di Agraria.
 
Inoltre, l’invito a partecipare esteso all’Accademia dei Georgofili, rappresenta un ulteriore avallo a garanzia della bontà dell’iniziativa.
 
Per scaricare il programma clicca QUI
 
Per scaricare la locandina clicca QUI