Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Incontro laureandi STPA

 

Cari Colleghi,

venerdì 12 aprile 2024, dalle 10:30 alle 13:00, presso la nostra sede di Napoli in via G. Porzio, Centro Direzionale di Napoli, isola A7 scala B, 5° piano,  ospiteremo un gruppo di laureandi magistrali in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Questo incontro rappresenta un’opportunità significativa per avere un primo contatto con l’Ordine e i suoi iscritti.

La vostra esperienza professionale come iscritti dell’ordine può essere di grande valore per arricchire il loro percorso formativo. Vi invitiamo, pertanto, a partecipare a questa mattinata formativa, in presenza o da remoto secondo vostra possibilità/gradimento, per poter contribuire all’orientamento dei futuri colleghi.

Coloro i quali sono disponibili ad offrire il proprio contributo sono invitati a comunicarcelo entro giovedì 11aprile, indicando se presenti fisicamente in sede o da remoto compilando il modulo al seguente link https://bit.ly/432QpgR.

Questo ci consentirà di organizzare al meglio l’evento e di garantire un’esperienza soddisfacente per i nostri futuri colleghi.

Ricordiamo che la sede dell’Ordine si trova al Centro Direzionale di Napoli, Isola A7, scala B, 5° piano, interno 20-20 bis.

Ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione e resto a disposizione per eventuali domande o chiarimenti.

E’ possibile contattarmi all’indirizzo: rossella_piscopo@hotmail.it o al numero 3281397684.

 

Dott. Agr. Rossella Piscopo

Consigliere delegato alla formazione ODAF Napoli