Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariNotizie dall'Ordine

Blockchain: Architettura, Sicurezza e Applicazioni Pratiche

 

Si informano gli iscritti che l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Napoli organizza un evento formativo dal titolo “Blockchain: Architettura, Sicurezza e Applicazioni Pratiche” che si terrà il giorno giovedì 4 aprile dalle ore 15 alle ore 19 su piattaforma Zoom tenuto dal Dott. Michele D’Ambrosio e dal Dott. Ing. Gianmarco Piramo.

Il costo del corso, che sarà attivato al raggiungimento di minimo 15 persone, è di € 20 da corrispondersi preferibilmente a mezzo bonifico bancario intestato a Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli, IBAN: IT81T0623003418000057023875, Banca Credit Agricole – Napoli Agenzia 16, avendo cura di:

Ai fini di un rapido riscontro del numero minimo dei partecipanti, si chiede gentilmente di inviare, entro e non oltre venerdì 29 marzo, copia della quietanza all’indirizzo e-mail agronominapoli@gmail.com specificando nell’oggetto la dicitura: corso Blockchain: Architettura, Sicurezza e Applicazioni Pratiche.

In caso di effettiva attivazione del corso, il giorno martedì 2 aprile verrà comunicato, all’indirizzo e-mail utilizzato per inoltrare la ricevuta di pagamento, il link per il collegamento alla piattaforma Zoom.

La partecipazione dei professionisti iscritti comporterà pertanto l’attribuzione di 0,5 Crediti Formativi Professionali, Regolamento CONAF per la formazione professionale continua.

 

Per il download del programma clicca QUI

 

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la dott.ssa Rossella Piscopo all’indirizzo rossella_piscopo@hotmail.it o al numero 3281397684.