Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariEventiNotizie dall'Ordine

Giornate IFLA Europe

 

Nell’ambito delle Giornate IFLA EU (International Federation of Landscape Architects Europe), che quest’anno saranno ospitate da AIAPP nella nostra Napoli dall’11 al 15 ottobre, come da consuetudine, all’Assemblea Generale annuale di IFLA Europe, a cui parteciperanno i delegati di 34 paesi europei, saranno affiancati altri importanti eventi e iniziative. Tra essi:

 

  1. Convegno InternazionaleLost Landscapes che si terrà nei giorni 12 e 13 Ottobre ed è accreditato, per quanto di nostro interesse, dal CONAF – Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali.

La partecipazione al Convegno Internazionale Lost Landscapes in streaming, su piattaforma zoom da link privato che verrà successivamente comunicato per email agli iscritti, ha un costo di 30 euro per entrambe le giornate. Agli iscritti agli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali sono stati riservati 25 posti gratuiti (accessibili da link privato comunicato al CONAF). Per pre-iscriversi compilare il seguente form:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfiTEErqtu75gTDa4Fvay-HHZPZkfPeo-Zlb0AE7rqUI7r3-g/viewform

Il form è finalizzato a raccogliere le iscrizioni al Convegno Internazionale Lost Landscapes (12 – 13 ottobre) per la partecipazione.

 

  1. Convegno AIAPP Paesaggio Italia che si terrà il 14 ottobre 2023 presso Palazzo Gravina in Via Monteoliveto, 3 – Napoli ed è invece accreditato, per quanto di nostro interesse, dall’ODAF Napoli – Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Napoli.

La partecipazione al Convegno Paesaggio Italia è invece gratuita e ci si può iscrivere al link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScBNgnVnIh2BncM9ovExN0kmNQKUMueVusCFngAk0mrBgLkXA/viewform

 

Per dubbi o necessità contattare la segreteria: iflaeurope2023.segreteria@gmail.com

 

Le brochure con tutte le informazioni ed i programmi completi sono in continuo aggiornamento e scaricabili ai seguenti link:

Giornate AIAPP con IFLA EU

https://aiapp.net/wp-content/uploads/2023/07/BROCHURE_AIAPPIFLA-EU-2023-Napoli-ITA-3.pdf

Convegno Internazionale Lost Landscapes

https://aiapp.net/wp-content/uploads/2023/07/Lost-Landscapes-programma-ITA-2.pdf

Convegno Paesaggio Italia

https://aiapp.net/wp-content/uploads/2023/07/Locandina-Paesaggio-Italia-5.pdf