Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariNotizie dall'Ordine

Impiego dei sottoprodotti agroindustriali nell’alimentazione degli animali da reddito

 

Si informano gli iscritti che l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Napoli organizza un evento formativo dal titolo “Impiego dei sottoprodotti agroindustriali nell’alimentazione degli animali da reddito” che si terrà il giorno venerdì 6 ottobre dalle ore 15 alle ore 17 su piattaforma ZOOM tenuto dal dott. Alessandro Vastolo, PhD e ricercatore presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali all’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

La partecipazione al corso avrà un costo di € 10,00 da corrispondersi preferibilmente a mezzo bonifico bancario intestato a Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli, IBAN: IT81T0623003418000057023875, Banca CREDIT AGRICOLE – NAPOLI AGENZIA 16, avendo cura di:

  • indicare la causale “Impiego dei sottoprodotti agroindustriali nell’alimentazione degli animali da reddito”;
  • inviare copia della quietanza all’indirizzo e-mail agronominapoli@gmail.com specificando nell’oggetto la dicitura: Impiego dei sottoprodotti agroindustriali nell’alimentazione degli animali da reddito

Verrà inoltrato il link per il collegamento alla piattaforma Zoom il giorno 6 ottobre 2023 all’indirizzo e-mail utilizzato per inoltrare la ricevuta di pagamento.

La partecipazione dei professionisti iscritti comporterà pertanto l’attribuzione di 0,25 Crediti Formativi Professionali Regolamento CONAF per la formazione professionale continua.

In allegato la locandina dell’evento.

 

Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il referente per la formazione: dott.ssa agronomo Rossella Piscopo.