Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariNotizie dall'Ordine

Agricoltura conservativa: caso studio sulla coltivazione del Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P.

 

Si informano gli iscritti che la l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Napoli organizza un evento formativo dal titolo “Agricoltura conservativa: caso studio sulla coltivazione del Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P.” che si terrà il giorno martedì 18 luglio 2023 dalle ore 15 alle ore 19 su piattaforma ZOOM tenuto dalla dott.ssa Anna Manna e il dott. Agronomo Bartolo Di Nardo.

La partecipazione al corso avrà un costo di € 10,00 da corrispondersi preferibilmente a mezzo bonifico bancario intestato a Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli, IBAN: IT81T0623003418000057023875, Banca CREDIT AGRICOLE – NAPOLI AGENZIA 16,
avendo cura di:

  • indicare la causale “Agricoltura conservativa: caso studio sulla coltivazione del Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P.”;
  • inviare copia della quietanza all’indirizzo e-mail agronominapoli@gmail.com
    specificando nell’oggetto la dicitura: Agricoltura conservativa: caso studio sulla coltivazione del Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P.

Verrà inoltrato il link per il collegamento alla piattaforma Zoom il giorno 18 luglio all’indirizzo e-mail utilizzato per inoltrare la ricevuta di pagamento.

La partecipazione dei professionisti iscritti comporterà pertanto l’attribuzione di 0,5 Crediti
Formativi Professionali Regolamento CONAF per la formazione professionale continua.

Per il download della locandina clicca QUI

Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il referente per la formazione: Dott.ssa Agronomo Rossella Piscopo.