Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiOpportunità formativa/lavorativa

Arcodrea Engineering: Ricerca Tecnici Controllori per i Servizi Tecnici Agronomici del Sistema Informativo Agricolo Nazionale

Cari Colleghi,

il Consorzio Stabile Arcodrea Engineering S.C. a.r.l., nell’ambito dell’Accordo Quadro sottoscritto con il MASAF – Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste – per la fornitura dei servizi tecnici-agronomici, ricerca nuove risorse da inserire all’interno delle proprie sedi territoriali con il ruolo di Tecnici Controllori per i Servizi Tecnici Agronomici del Sistema Informativo Agricolo Nazionale.

I candidati selezionati saranno inseriti all’interno di un percorso formativo volto ad ottenere le qualifiche necessarie per entrare a far parte dell’albo dei tecnici Controllori.

Per partecipare alla selezione è richiesta:

  • l’iscrizione all’ordine dottori Agronomi e Forestali, sezione A o B;
  • elevata motivazione ad operare nel campo dei controlli per l’erogazione di fondi comunitari e ad acquisire o rinforzare competenze e conoscenze coerenti con il proprio percorso professionale;
  • eventuale disponibilità a svolgere attività di controllo in trasferta.

Il ruolo richiede doti di dinamismo e flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, oltre a familiarità con l’uso dei più comuni strumenti informatici.

Per proporre la propria candidatura a questa posizione bisogna trasmettere un dettagliato CV via e-mail alla casella di posta gestione.risorse@rti-lotto2.it indicando nell’oggetto le aree territoriali (Regioni e/o Province) di preferenza.