Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariNotizie dall'Ordine

Agricoltura 4.0: tecnologie a supporto dell’agricoltura

Si informano gli iscritti che la l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli organizza un interessante evento formativo dal titolo “Agricoltura 4.0: tecnologie a supporto dell’agricoltura” il giorno venerdì 27 gennaio 2023 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 tenuto dall’ingegnere Mariano Crimandi, Ph.D.

L’evento di terrà su piattaforma Zoom al seguente link:

https://us02web.zoom.us/j/89589805608?pwd=aDFZemI2UlRrdUZFMEpzL1ZzWWFpQT09

Verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Sistemi di guida automatica;
  • UAS (Unmanned Aircraft System);
  • Telerilevamento da satellite;
  • Big Data;
  • Software a supporto delle decisioni.

La partecipazione al corso avrà un costo di € 10,00 da corrispondersi preferibilmente a mezzo bonifico bancario intestato a Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli, IBAN: IT81T0623003418000057023875, Banca CREDIT AGRICOLE – NAPOLI AGENZIA 16, avendo cura di:

  • indicare la causale “Agricoltura 4.0: tecnologie a supporto dell’agricoltura”;
  • inviare copia della quietanza all’indirizzo e-mail agronominapoli@gmail.com specificando nell’oggetto la dicitura: Agricoltura 4.0: tecnologie a supporto dell’agricoltura.

La partecipazione dei professionisti iscritti comporterà pertanto l’attribuzione di 0,5 Crediti Formativi Professionali, regolamento CONAF per la formazione professionale continua.

Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il referente per la formazione: dott.ssa agronomo Rossella Piscopo.

Per il download della locandina clicca QUI