Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariNotizie dall'Ordine

Il ruolo dell’agronomo nei processi di governo del territorio: strumenti, metodi e prospettive

 

Cari Colleghi,

l’O.D.A.F. di Salerno è lieto di presentarVi il programma del Corso di formazione  che si terrà a partire dal mese di febbraio, presso l’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SALERNO, dal titolo:

IL RUOLO DELL’AGRONOMO NEI PROCESSI DI GOVERNO DEL TERRITORIO:

STRUMENTI,METODI E PROSPETTIVE”

 

Il corso è strutturato in n. 5 incontri, ciascuno  della durata di  n. 4 ore,   aventi ad oggetto le principali tematiche della materia ambientale, con  lezioni in situ, tenute da  docenti universitari coordinati dal  Prof. Roberto Gerundo, Responsabile scientifico e professore del Dipartimento di Ingegneria Civile presso l’UNISA, i cui contenuti sono riportati nella locandina di seguito allegata.

Le lezioni si terranno settimanalmente, preferibilmente di venerdì pomeriggio, al fine di agevolare la partecipazione anche di colleghi impiegati nel settore privato e pubblico  e saranno finalizzate all’acquisizione di conoscenze ed approfondimenti dei processi di pianificazione e progettazione del territorio, nell’ottica di un percorso  formativo professionale della categoria, di tipo transdisciplinare.

Il corso ha un costo  di € 150,00 e l’O.D.A.F. di Salerno, per i Dottori Agronomi ed  i Dottori Forestali, riconoscerà 2.50 CFP.

Si richiede di manifestare il proprio interesse a partecipare compilando il  modulo di adesione al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScf85mDFcbnVAu7F6BN2efI2qEW6HhV5YTVeWj5NhxBAN_HAQ/viewform?usp=pp_url

 

Per eventuali informazioni e chiarimenti ,  contattare la referente della formazione, dott. Agr. Rossella Robusto, al numero: 3391846616.