Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariEventiNotizie dall'Ordine

Regole e novità delle misure legate al Piano UE “Fit for 55%”

 

Care/i Colleghe/i,

il 1° Febbraio, dalle ore 16.30 alle 18.30, la Presidente CONAF Sabrina Diamanti parteciperà ad un convegno, dedicato a tecnici ed imprese, finalizzato a comprendere regole e novità delle misure legate al Piano UE “Fit for 55%” riguardanti le nuove norme in materia di uso del suolo e della silvicoltura e di un’agricoltura che possa coniugare produzione, sviluppo del territorio, valorizzazione e salvaguardia ambientale.

Verranno altresì analizzate direttive e novità del Piano UE legate all’efficientamento e alle prestazioni energetiche degli edifici privati e pubblici e dell’obbligatorietà di implementazione delle energie rinnovabili.

Il confronto avverrà dal Parlamento Europeo di Bruxelles.

I colleghi interessati sono esortati a registrarsi tempestivamente al link: https://register.gotowebinar.com/register/6426726156188753751 poiché le iscrizioni disponibili sulla piattaforma gotowebinar sono limitate a 3.000 (tremila).

In alternativa, è possibile seguire l’evento su Youtube al link: https://www.youtube.com/watch?v=61Rxl5KxSk4  sebbene, in tal caso, non potranno essere riconosciuti i crediti formativi previsti (0,250 CFP).

Per il download del programma clicca QUI