Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariNotizie dall'Ordine

Aggiornamento – Corso Sistemi Informativi Geografici (G.I.S.)

Si comunica che per impegni improrogabili del Dott. Agronomo Mauro Vella, il corso denominato “Sistemi Informativi Geografici (G.I.S.)” subirà delle variazioni. Il nuovo calendario del corso sarà così articolato:

  • lunedì 30 maggio, mercoledì 1 giugno, martedì 7 giugno, mercoledì 8 giugno, lunedì 13 giugno e mercoledì 15 giugno dalle ore 14.30 alle ore 19.30.

Pertanto le adesioni, unitamente al versamento della quota di partecipazione, dovranno pervenire entro e non oltre il 20 maggio 2022.

Si ricorda che il corso si terrà in presenza presso la sede dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli sita all’Isola A7 del Centro Direzionale di Napoli e avrà un costo di € 100,00 da corrispondersi preferibilmente a mezzo bonifico bancario intestato a Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli, IBAN: IT81T0623003418000057023875, Banca Credit Agricole – Napoli Agenzia 16, avendo cura di:

  • indicare la causale “Iscrizione corso Sistemi Informativi Geografici (G.I.S.);
  • inviare copia della quietanza all’indirizzo e-mail agronominapoli@gmail.com specificando nell’oggetto la dicitura: Corso Sistemi Informativi Geografici (G.I.S.)

Il corso sarà attivato al raggiungimento di minimo dieci partecipanti.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Dott.ssa Rossella Piscopo all’indirizzo rossella_piscopo@hotmail.it o al numero 3281397684.