Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

CTU – TRIBUNALE NAPOLI NORD Revisione dell’elenco professionale dei Consulenti tecnici interno della Procura della Repubblica di Napoli Nord

 

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, con Nota prot. 241/2022 del 18/03/2022, ha inoltrato una comunicazione avente ad oggetto: “Revisione dell’Elenco Professionale dei Consulenti tecnici interno della Procura di Napoli Nord”.

L’Ufficio ha evidenziato che dispone di un elenco interno di consulenti suddiviso per specialità, e che ha necessità di razionalizzare tale elenco in relazione ai professionisti effettivamente disponibili, andando a costituire un nuovo elenco sostitutivo del precedente. Di fatto il precedente elenco, come specificato nella Nota, verrà posto in disuso.

A tal fine si chiede la preliminare verifica da parte degli Ordini Professionali del possesso dei requisiti di ammissione sia sotto il profilo delle competenze che dell’affidabilità.

Ciò posto, si invitano

TUTTI I COLLEGHI INTERESSATI AD ISCRIVERSI NELL’ELENCO PROFESSIONALE DEI CONSULENTI TECNICI INTERNO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI NAPOLI NORD

ad inoltrare all’Ordine la propria domanda di candidatura, ovvero come da ALLEGATO n. 1 alla comunicazione della Procura, ENTRO E NON OLTRE IL 15/05/2022.

Si avvisano i colleghi già inseriti nell’elenco precedente che devono inoltrare nuovamente la richiesta d’iscrizione, poiché il precedente elenco verrà posto in disuso.

Come indicato dall’Ufficio, sarà cura dell’Ordine effettuare il controllo richiesto ed inoltrare le istanze pervenute entro giorni 90 dalla data del 18/03/2022.

Allegati

n. 241-2022 All. 1

n. 241-2022 All. 2

n. 241-2022 Revisione dell’elenco professionale dei Consulenti tecnici interno della Procura della Repubblica di Napoli Nord