Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariNotizie dall'Ordine

Seminario: aggiornamento sulle caratteristiche tecniche delle trattrici, delle macchine per la protezione delle colture e delle macchine per la minima lavorazione del terreno

La dott.ssa Filomena FiIotico ci informa che la ​Regione Campania e la Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura (FederUnacoma) hanno organizzato un seminario online per illustrare le più recenti innovazioni introdotte nel comparto della meccanizzazione agricola.

 

Il seminario si svolgerà lunedì 18 gennaio 2021, dalle ore 9.30 alle 12.00, sulla piattaforma informatica Zoom.

 

L’ODAF Napoli, al pari di altri enti/organizzazioni, ha la facoltà di indicare i nominativi di colleghi interessati cui saranno poi inviate, a cura dell’organizzazione, le successive comunicazioni per la partecipazione.

Si invitano, pertanto, gli eventuali interessati a proporre la propria manifestazione di interesse per il corso in epigrafe entro il 9 gennaio 2021 inviando una email all’indirizzo agronominapoli@gmail.com

 

il cui oggetto, per una facile individuazione e trattamento, reca la dicitura: “Iscrizione seminario 18/01/2021” ed il cui corpo contiene le seguenti informazioni: nome e cognome, codice fiscale, ordine territoriale e numero di iscrizione, email alla quale desidera ricevere le comunicazioni.

Esempio: Gennaro Esposito, ABC DEF 29C85 F839Z, ODAF Napoli n. 29, gennaroesposito@gmail.com

 

La partecipazione, supportata da regolare attestato, si configura come attività formativa extra catalogo e pertanto può dar luogo a richiesta di CFP con le limitazioni di cui all’articolo 13, comma 2 del Regolamento CONAF 3/2013 (max 2 CFP nel triennio) in quanto trattasi di attività formativa diversa da quelle definite all’art. 3 del predetto Regolamento.

 

Il Consigliere Segretario

Bruno Striano, dott. agronomo