Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Chiusura sedeComunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Orari di apertura della segreteria

Nel recepire le raccomandazioni del Governo e dei Ministeri competenti in materia di lavoro agile (smart working), vista l’istanza della segretaria sig.ra Marisa Cuciniello, si comunica che a partire dalla corrente settimana, la sede dell’ODAF Napoli resterà chiusa il mercoledì e giovedì, giorni in cui la segreteria funzionerà da remoto.

 

Nelle predette giornate, durante la fascia oraria in cui la sede è stata e sarà normalmente operativa, si procederà ad attivare il trasferimento di chiamata.

Restano valide, inoltre, le modalità di contatto a mezzo email ordinaria e certificata.
Per motivate ed indifferibili esigenze, non risolvibili da remoto, si prega inviare una email (preferibilmente certificata, nel vs. interesse) onde concordare eventuali accessi alla sede.

Si ribadisce, altresì, che negli altri giorni in cui la sede sarà come di consueto aperta al pubblico, restano in essere tutte le procedure e norme di sicurezza volte a contrastare il contagio da COVID-19.

Infine, siamo certi che tutti gli Iscritti continueranno a mantenere alto il livello di attenzione e forte il senso di responsabilità che ci ha contraddistinto durante tutto il periodo emergenziale.

Il Consigliere Segretario
dott. agronomo Bruno Striano