La sicurezza nelle aziende agricole – Procedure sicurezza COVID

L’ODAF Napoli organizza per il giorno 28 luglio 2020, con inizio alle ore 16.00 e fino alle ore 19.00 (durata totale 3 ore) il corso di cui corso in epigrafe.

Relatore il collega Giovanni Gentile.

L’evento si svolgerà in modalità a distanza, in ossequio alle misure preventive di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID 19, tramite la piattaforma Zoom.

Tuttavia, previa prenotazione, osservando idoneo distanziamento sociale e fino a n° 10 partecipanti (farà fede la data e l’ora di ricezione della prenotazione) è postille assistere al corso in sede.
Per partecipare è richiesto:
1. la compilazione del form di iscrizione disponibile all’indirizzo:
https://forms.gle/aapCKcfYb83XitZo6
2. il versamento di un contributo di 10,00 € a mezzo bonifico bancario a favore dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli su conto corrente presso Banca di CARIPARMA e PIACENZA – NAPOLI AGENZIA 16
IBAN: IT81T0623003418000057023875
avendo cura di specificare nella causale “Nome e cognome – Corso di formazione del 28 luglio 2020”
3. l’invio di copia della contabile di bonifico all’indirizzo agronominapoli@gmail.com avendo cura di specificare nell’oggetto
Nome e cognome – Corso di formazione del 28 luglio 2020
N.B. Si prega vivamente di fare attenzione alla compilazione del form di cui al punto 1 poiché le informazioni in esso contenute sono necessarie per la corretta attribuzione dei crediti formativi e, soprattutto, con riferimento all’indirizzo email, per poter ricevere le credenziali di accesso al corso che saranno comunicate a mezzo email un’ora prima dell’ora di inizio.

================
L’evento si inserisce nel programma per la formazione professionale continua attuato dal Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Napoli.
La partecipazione dei professionisti iscritti comporterà pertanto l’attribuzione di 0,375 Crediti Formativi Professionali ex art. 4. comma 1 del Regolamento CONAF n. 3/2013 per la formazione professionale continua.
Agli altri Ordini e Collegi saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali secondo i propri regolamenti.

================
Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 del suddetto Regolamento:
1) Ai fini dell’assolvimento dell’obbligo, ogni iscritto deve conseguire nel triennio almeno 9 CFP, di cui almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.
2) Almeno 1 CFP ogni triennio deve derivare da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali di cui all’art. 3, comma 2, lettera a) del medesimo regolamento.
3) Entro l’anno successivo a quello di prima iscrizione, gli iscritti devono acquisire almeno 1 CFP derivante da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali di cui all’art. 3, comma 2, lettera a) del presente regolamento.
Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente per la Formazione: dott.ssa agronomo Elena Silvestri.