Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariEventiNotizie dall'Ordine

CIRCOLARE CONAF 36/2020 – Ciclo di incontri – Il suolo per i Dottori Agronomi ed i Dottori Forestali

LUGLIO ‐ OTTOBRE 2020

ERRATA CORRIGE

La Società Italiana di Pedologia (SIPe) in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali (CONAF) e con l’Ordine Regionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali delle Marche hanno organizzato un ciclo di incontri per i propri iscritti relativo l’importanza della conoscenza del suolo nella vita professionale.
Il ciclo di incontri sarà organizzato in due periodi: il primo, costituito da tre interventi online che si terrà tra l’8 e il 22 luglio 2020, e il secondo, costituito da otto interventi che si terranno in campo in altrettante sedi regionali.
Si allega alla presente il programma dei singoli eventi che saranno resi disponibili anche sul catalogo nazionale del Sistema Informativo dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali – SIDAF (www.conafonline.it).
La partecipazione agli incontri dà diritto al riconoscimento di CFP per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, ai sensi del Regolamento per la Formazione Professionale Continua CONAF n. 3/2013.

 

Programma SIPE_CONAF_DAF MARCHE_errata corrige