Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariNotizie dall'Ordine

Verifica funzionale e taratura delle macchine irroratrici

Si informano i Colleghi e quanti possono essere interessati che l’ODAF Napoli ha organizzato il seguente corso:

Verifica funzionale e taratura delle macchine irroratrici
Relatore: Dott. Raffaele Fioretti

L’incontro si terrà il 19 marzo p.v. dalle ore 15 alle ore 19 presso la sede della Confagricoltura di Napoli al Corso A. Lucci.

La partecipazione al corso da parte degli iscritti all’ODAF comporta il riconoscimento di 0,5 CFP come previsto dal Regolamento CONAF n. 3/2013 per la formazione professionale continua.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 del suddetto Regolamento:
1) Ai fini dell’assolvimento dell’obbligo, ogni iscritto deve conseguire nel triennio almeno 9 CFP, di cui almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo;
2) Almeno 1 CFP ogni triennio deve derivare da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali di cui all’art. 3, comma 2, lettera a) del medesimo regolamento;
3) Entro l’anno successivo a quello di prima iscrizione, gli iscritti devono acquisire almeno 1 CFP derivante da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali di cui all’art. 3, comma 2, lettera a) del presente regolamento.

Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente per la Formazione: dott.ssa agronomo Elena Silvestri. Ai partecipanti è richiesto il versamento di un contributo di € 10​.