Piano Formativo 2018

Gentili Colleghi,
in ottemperanza alle disposizioni di cui all’Articolo 11 (Attribuzioni e compiti degli Ordini e delle Federazioni regionali), comma 2, del Regolamento CONAF 3/2013 per la formazione professionale continua, lo scrivente Ordine ha predisposto il programma delle attività formative per il prossimo 2018.
Al fine tuttavia di definire una scala di priorità, intercettando quindi le necessità e le indicazioni degli iscritti, si chiede di suggerire le tematiche di maggior interesse o che comunque si desidera siano trattate. È anche possibile proporre programmi articolati con indicazione di eventuali relatori esperti.
Si ricorda, infine, che i suggerimenti possono riguardare anche le attività formative aventi ad oggetto gli argomenti inerenti l’ordinamento, la deontologia, la previdenza, la fiscalità, la tutela dei dati personali, la tutela della salute e della sicurezza negli studi professionali, l’information tecnology e l’organizzazione dello studio professionale poiché almeno 0,5 CFP all’anno deve derivare da attività formative c.d. metaprofessionali.
Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito, contattare il Consigliere Referente per la Formazione Dott.ssa Agr. Elena Silvestri.
Per scaricare la comunicazione del Presidente cliccare QUI