Master in Diritto Agroalimentare

Come già anticipato con informativa del 5 luglio u.s., Altalex Formazione, in collaborazione con l’ODAF Napoli, organizza il Master in Diritto Agroalimentare a Napoli, presso l’Hotel Ramada, articolato su 5 incontri che si terranno ogni venerdì dal 10 novembre al 15 dicembre 2017, con esclusione dell’8 dicembre (festività dell’Immacolata Concezione), dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Il Master ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze essenziali relative alla disciplina della produzione e del commercio degli alimenti nonché quello di condividere l’analisi delle indicazioni provenienti dalla normativa e dalla giurisprudenza. Si approfondirà la conoscenza dei profili del diritto anche in ambito comunitario con particolare attenzione sui temi della sicurezza, della produzione, della commercializzazione, della responsabilità, della vigilanza e del controllo.
Il Master offre ai partecipanti una visione completa che sappia coniugare l’aspetto teorico con quello pratico con l’esposizione e l’esame congiunto di alcuni case history alla luce delle più significative pronunce giurisprudenziali in materia.
Destinatari:
• Liberi professionisti
• Dirigenti
• Laureati in discipline giuridico-economiche
• Manager, impiegati e funzionari di aziende private ed Enti pubblici
Per maggiori dettagli circa il programma, la metodologia didattica, i docenti, le quote e le modalità di iscrizione si invita a consultare la brochure allegata ovvero a collegarsi al sito:
ove è anche possibile iscriversi on line.
IMPORTANTE: per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Napoli, in virtù del ruolo di co-organizzatore svolto dall’ODAF Napoli, è previsto uno sconto pari al 30% della quota di listino ossia € 448 anziché € 640. Gli importi si intendono al netto IVA.