Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Notizie dall'Ordine

Master di alta formazione in sistemi qualità e certificazione agroalimentari

Durata: 96 ore formula giovedì e venerdì dalle 09-13 e dalle 14-18
 
Data inizio Master 12 OTTOBRE 2017 sede di Napoli c/o Rina Ente di Certificazione Via del Fiumicello, 7, 80142 Napoli
Iscrizione: Previo colloquio.
N° partecipanti: Max 20.
La partecipazione dell’intero percorso formativo prevede il rilascio di 4 attestati di competenza professionale:

  • ATTESTATO DI QUALIFICA DI AUDITOR/LEAD AUDITOR DI SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITÀ (Norma ISO 9001:2015 – RIC.AICQ- SICEV) previo superamento dell’esame finale;
  • ATTESTATO DI QUALIFICA DI AUDITOR/LEAD AUDITOR DI SISTEMI DI GESTIONE PER LA SICUREZZA ALIMENTARE UNI EN ISO 22000:2005 (RIC.AICQ- SICEV), previo superamento dell’esame finale.
  • ATTESTATO DI QUALIFICA DI AUDITOR INTERNO BRC e IFS, previo superamento dell’esame finale;
  • ATTESTATO DI QUALIFICA DI AUDITOR INTERNO DI SISTEMI DI RINTRACCIABILITÀ (Norma ISO 22005:2008 ) previo superamento dell’esame finale.
  • ATTESTATO FINALE subordinato al completamento del programma formativo attraverso la frequenza di almeno l’80% delle ore di lezione.

Quota di iscrizione con BORSA DI STUDIO DEL 20% è pari a: 2.700 euro + IVA 22%, comprensiva di tutto il materiale didattico cartaceo e digitale, la possibilità di poter rifare gli esami e recuperare i singoli moduli a costo zero.
Per chi è già in possesso dell’attestato di qualifica di auditor/e lead auditor di sistemi di gestione per la qualità (Norma ISO 9001:2015) ed è interessato a frequentare i moduli 2, 3 e 4 la quota di iscrizione con BORSA DI STUDIO DEL 20% è pari a: 1.700 euro + IVA 22%, comprensiva di tutto il materiale didattico cartaceo e digitale, la possibilità di poter rifare gli esami e recuperare i singoli moduli a costo zero.
In allegato la Brochure del corso, il calendario e il company profile.
Brochure
Calendario
Company Profile
La partecipazione è subordinata ad un colloquio conoscitivo in sede o via Skype.