Master Diritto Agroalimentare

Napoli dal 10 novembre al 15 dicembre
 
Il Master ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze essenziali relative alla disciplina della produzione e del commercio degli alimenti nonché quello di condividere l’analisi delle indicazioni provenienti dalla normativa e dalla giurisprudenza. Si approfondirà la conoscenza dei profili del diritto anche in ambito comunitario con particolare attenzione sui temi della sicurezza, della produzione, della commercializzazione, della responsabilità, della vigilanza e del controllo.
 
Il Master offre ai partecipanti una visione completa che sappia coniugare l’aspetto teorico con quello pratico con l’esposizione e l’esame congiunto di alcuni case history alla luce delle più significative pronunce giurisprudenziali in materia.
 
Destinatari:

  • Liberi professionisti;
  • Dirigenti;
  • Laureati in discipline giuridico-economiche;
  • Manager, impiegati e funzionari di aziende private ed Enti pubblici.

 
Per maggiori dettagli circa il programma, la metodologia didattica, i docenti, quote di partecipazione e modalità di iscrizione si invita a consultare la modulistica allegata.
 
Per il download della modulistica clicca QUI
 
IMPORTANTE: per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali, in virtù di apposita convenzione ed in modifica di quanto pubblicato in locandina, è previsto uno sconto pari al 30% della quota di listino ossia € 450 anziché € 640 oltre IVA.