Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Master Diritto Agroalimentare

Napoli dal 10 novembre al 15 dicembre
 
Il Master ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze essenziali relative alla disciplina della produzione e del commercio degli alimenti nonché quello di condividere l’analisi delle indicazioni provenienti dalla normativa e dalla giurisprudenza. Si approfondirà la conoscenza dei profili del diritto anche in ambito comunitario con particolare attenzione sui temi della sicurezza, della produzione, della commercializzazione, della responsabilità, della vigilanza e del controllo.
 
Il Master offre ai partecipanti una visione completa che sappia coniugare l’aspetto teorico con quello pratico con l’esposizione e l’esame congiunto di alcuni case history alla luce delle più significative pronunce giurisprudenziali in materia.
 
Destinatari:

  • Liberi professionisti;
  • Dirigenti;
  • Laureati in discipline giuridico-economiche;
  • Manager, impiegati e funzionari di aziende private ed Enti pubblici.

 
Per maggiori dettagli circa il programma, la metodologia didattica, i docenti, quote di partecipazione e modalità di iscrizione si invita a consultare la modulistica allegata.
 
Per il download della modulistica clicca QUI
 
IMPORTANTE: per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali, in virtù di apposita convenzione ed in modifica di quanto pubblicato in locandina, è previsto uno sconto pari al 30% della quota di listino ossia € 450 anziché € 640 oltre IVA.