Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

XVI Congresso Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali: “premio al merito professionale”, categoria C ‐ Regolamento delle categorie di iscritti soggette ad esonero e delle onorificenze

Con circolare prot. 2366 del 29 u.s. il CONAF informa che, nella cornice del XVI Congresso Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, che si terrà nella città di Perugia dal 5 al 7 luglio 2017 dal titolo: “LA FATTORIA GLOBALE DEL FUTURO 2.0 ‐ la valorizzazione delle aree interne e la ricostruzione sostenibile post sisma”, ha previsto uno spazio per il conferimento del “premio al merito professionale”, categoria C per gli iscritti all’Albo dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, che si sono distinti nella propria carriera professionale con attività e che hanno avuto rilievo in campo nazionale o internazionale ai sensi dell’art. 3 del Regolamento delle categorie di iscritti soggette ad esonero e delle onorificenze.

Allo scopo di individuare le figure professionali più adatte a ricevere tale premio, con la presente si chiede di voler far pervenire entro e non oltre la data del 13 giugno p.v., la candidatura dei propri iscritti ritenuti idonei per la categoria C, accompagnata da relativa delibera di Consiglio e curriculum dettagliato dei candidati.

La candidatura dovrà essere inviata con lettera ufficiale a firma del Presidente all’indirizzo mail‐pec: protocollo@conafpec.it e riportante come oggetto: Candidatura categoria C regolamento onorificenze.

Il regolamento de quo è reperibile all’indirizzo:
http://www.conaf.it/sites/default/files/Regolamento%20Onoreficenze.pdf