Comunicazione corso stabilità

Gentili Colleghi,

nell’ambito della programmazione dell’offerta formativa per l’anno 2017 l’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Napoli ha organizzato il corso “La valutazione statica degli alberi – metodi integrati”, tenuto dai colleghi Dott. For. Enzo Blotta e Dott. For. Luigi Sani, con il riconoscimento di n. 4 CFP.

Il corso sarà strutturato in n. 4 giornate di cui due teoriche e due pratiche con l’esecuzione di prove strumentali in campo. Considerata la complessità degli argomenti trattati non è stato possibile ridurre la durata del corso che sarà, infatti, articolato nelle seguenti date:

venerdì 5 e sabato 6 maggio;

venerdì 19 e sabato 20 maggio.

Gli incontri si terranno presso la Casina Pompeiana della Villa Comunale di Napoli, secondo il programma dettagliato nella brochure che si allega.

Il costo del corso è di euro 280 ed è previsto un numero chiuso massimo di n. 32 partecipanti. Pertanto chi fosse interessato ad aderire può mettersi in contatto con la segreteria dell’ordine al numero 081 5520122 o con la segreteria organizzativa al 3487323818, per verificare la disponibilità dei posti.

Previa conferma della disponibilità sarà necessario effettuare un versamento di un acconto di € 100; la comunicazione di adesione al corso e la copia del relativo versamento dell’acconto dovranno essere trasmesse via mail alla segreteria dell’Ordine al seguente indirizzo:  agronominapoli@gmail.com.

L’acconto da valere come anticipo dovrà essere versato al seguente

IBAN: IT81T0623003418000057023875;

INTESTATARIO: Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Napoli

Banca di CARIPARMA e PIACENZA – NAPOLI AGENZIA 16

CAUSALE: Anticipo Corso Valutazione stabilità alberi

Allegati:

Locandina1

Locandina2

Cordiali saluti

ODAF Napoli