Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/Seminari

X edizione di EnergyMed

Dal 30 marzo al 1 aprile 2017 si terrà a Napoli la X edizione di EnergyMed, l’Evento leader sull’Energia, il Riciclo e la  Mobilità sostenibile del Centro-Sud Italia e del bacino Mediterraneo. L’Anea ha gentilmente comunicato la disponibilità a riservare a tutti gli iscritti la possibilità di visitare gratuitamente sia l’area espositiva che partecipare all’ampia sessione convegnistica della Fiera.

I colleghi interessati potranno registrarsi on-line all’indirizzo www.energymed.it/invito inserendo il “codice di invito riservato”: COPACA17

Si segnalano, inoltre, alcune delle iniziative di sicuro interesse:

– CONVEGNI E WORKSHOP: Opportunità di aggiornamento professionale di assoluto interesse per i visitatori qualificati. Alle sessioni partecipano, in qualità di relatori, esperti di livello internazionale e nazionale sui temi dell’energia, della mobilità sostenibile e del riciclo. Per alcuni convegni è previsto anche il rilascio dei Crediti Formativi professionali. (http://www.energymed.it/conviniz/convegni.htm)

– DESTINAZIONE ENERGYMED!: L’organizzazione concede ad Enti ed Associazioni di operatori del settore energia e ambiente, un contributo di € 400,00 (IVA esclusa) per il giorno giovedì 30 marzo e di € 350,00 (IVA esclusa) per il giorno venerdì 31 marzo sul costo di noleggio bus per gruppi di minimo n.50 persone.

Tutti i viaggiatori potranno, invece, visitare gratuitamente la fiera.

Scadenza presentazione domanda: 18 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni può contattare la segreteria organizzativa ai recapiti seguenti:

Tel. +39 081 419528 – e-mail: info@energymed.it