Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariEventi

Accademia del vino

Cari Colleghi,

vi segnaliamo che il nostro Ordine ha concesso il patrocinio e dato la disponibilità alla coorganizzazione del Percorso di alta qualificazione e certificazione internazionale delle competenze enologiche WSET (Wine & Spirit Education Trust)” organizzati dalla Elea Academy in partenariato con l’AccademiaVino di Milano.

L’ AccademiaVino (WSET Approved Programme Provider e Partner di Elea Academy) offre corsi in lingua Inglese per conseguire il primo, secondo e terzo livello degli attestati Wine & Spirit Education Trust, uniche qualifiche professionali sul vino riconosciute in oltre 60 Paesi del mondo.

Per gli appassionati o per chi abbia desiderio di intraprendere un percorso professionale inerente l’ambito enologico, AccademiaVino è il luogo ideale per imparare a conoscere i vini italiani e del mondo e le più rigorose e aggiornate tecniche di viticoltura, degustazione e valutazione del vino e dei distillati.

I corsi con certificazione WSET – Wine & Spirit Education Trust, portano finalmente anche a Napoli, presso Eccellenze Campane, e a Caserta, Enoteca Provinciale CCIAA, la possibilità di conseguire le uniche qualifiche professionali riconosciute in ambito internazionale. Il certificato WSET è, infatti, la voce più importante nel curriculum dei professionisti dell’enologia e del commercio del vino.

Per il download della brochure clicca QUI

Autore: Fabia Bellofatto