Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Albo regionale dei collaudatori

L’Unità operativa dirigenziale “Foreste” della Direzione Generale per le politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, ha comunicato a ciascun Ordine dei dottori agronomi e dei dottori Forestali della Campania che, la legge regionale 8 agosto 2016 n. 22 “Legge annuale di semplificazione 2016” ha abrogato l’articolo 60 “Albo regionale dei collaudatori” della legge regionale 27 febbraio 2007, n. 3 (Disciplina dei lavori pubblici, dei servizi e delle forniture in Campania).

La U.O.D. “Foreste” intende formare un specifico elenco di professionisti, in possesso di laurea in scienze agrarie o scienze forestali, ed iscritti all’Albo professionale, al quale attingere, secondo un rigido criterio di rotazione, per l’affidamento degli incarichi di collaudo degli interventi di taglio dei boschi, per gli interventi di bonifica montana, di forestazione e riforestazione attuati, ai sensi della legge regionale 7 maggio 1996 n. 11.

A tal proposito, con specifica nota del 29 ottobre 2016 ha richiesto agli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Campania un elenco dei professionisti disponibili ad assumere i suddetti incarichi ad essere inseriti in uno specifico elenco al quale la U.O.D. attingerà per l’assegnazione.

I requisiti richiesti per l’inserimento nell’elenco sono:

a) Possesso della laurea in scienze agrarie o in scienze forestali (non è richiesta anzianità di iscrizione);

b) L’iscrizione all’albo professionale;

c) L’esercizio a titolo esclusivo della libera professione.

Per ogni chiarimento è possibile rivolgersi alla responsabile della posizione organizzativa dott.ssa Matilde Mazzacchera presso la U.O.D. Foreste della Regione Campania.

I colleghi, iscritti all’Ordine di Napoli, disponibili ad essere inseriti nell’elenco, sono invitati a manifestare tale disponibilità, entro il termine perentorio di giovedì 10 novembre 2016, a mezzo email (preferibilmente PEC; in caso di PEO resta a carico dell’iscritto accertarsi della corretta ricezione) ovvero fax o altra forma scritta di comunicazione all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Napoli.

Nella comunicazione andrà specificato:
– Nome e cognome;
– Luogo e data di nascita;
– Codice fiscale ed eventuale P.IVA;
– Indirizzo di residenza completo;
– Recapiti cellulari e fissi (se disponibili);
– Sezione di iscrizione all’albo;
– Indirizzi PEC e PEO;
– Essere iscritto all’albo della provincia di Napoli;
– Status giuridico professionale (Libero professionista; Dipendente con autorizzazione dl proprio datore di alvoro a svolgere la libera professione);
– Autorizzazione al trattamento dei dati personali per la finalità contigente.