Sanpellegrino Sparkilng Fruit Baverages

La Società Sanpellegrino con il brand Sparkilng Fruit & Baverages, in partnership con YAM112003 Agenzia Creativa digitale del brand, è in procinto di realizzare un progetto creativo internazionale, per il periodo 2016-2017.

Per queso progetto è prevista la presenza di un Dottore Agronomo specializzato nella coltivazione di agrumi.
Tale figura rappresenterà il volto internazionale di San Pellegrino Fruit Beverages.

Il progetto denominato “Grow your own Citrus”, per il 2016 prevede la creazione di video “tutorial” che saranno pubblicati sul sito global www.sanpellegrinofruitbeverages.com.

La figura prescelta metterà a disposizione le proprie conoscenze su queste piante, mostrando ed insegnando le tecniche migliori per poter coltivare, direttamente a casa propria, una pianta di agrumi.

La seconda parte del progetto, nel 2017, prevede la presenza del Dottore Agronomo come vero e proprio punto di riferimeno per San Pellegrino Fruit Beverages, una sorta di ambassador internazionale, in quanto garante delle tecniche e delle qualità specifiche di tali piante.

Tale figura dovrà necessariamente possedere determinati requisiti, di seguito elencati:

– Dottore Agronomo, specializzato nella coltivazione di agrumi;
– Ottima conoscienza della lingua inglese;
– Uomo/Donna videogenico, di bella presenza, di età compresa tra i 25 e i 40 anni;
– Disponibile a viaggiare;
– Disponibile ad associare la propria figura al brand.

Chiunque fosse interessato, può inviare una mail di candidatura all’indirizzo lara.green@yam112003.com, allegando i propri contatti, foto e CV.