Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Affidamento incarico per redazione perizia specialistica

Cari Colleghi,
 

è pervenuta  al Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Napoli da parte del settore Lavori Pubblici di Boscotrecase (NA), la richiesta di segnalazione di un nominativo di un Dottore Agronomo cui affidare l’incarico per la redazione di perizia agronomica riguardante lo stato vegetativo di un pino e di un platano, per intervenute esigenze di tutela dell’incolumità pubblica, ai sensi della Legge 10/2013.

Stante il carattere di urgenza espresso, che non consente allo scrivente Ordine di porre in essere l’ordinaria procedura prevista, si invitano i colleghi iscritti a far pervenire la propria disponibilità con allegato curriculum vitae che attesti l’esperienza richiesta, direttamente al Settore Tecnico Lavori Pubblici al seguente indirizzo PEC: lavoripubblici.boscotrecase@pec.it.

Si precisa che il curriculum vitae deve essere accompagnato da un’autodichiarazione resa ai sensi dell’art. 47 D.P.R. 445/2000, ove si attesti: di essere in regola con i pagamenti della quota ordinistica; di essere in possesso di regolare polizza assicurativa e di essere iscritto all’EPAP.