Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/Seminari

Tecniche computerizzate di fotorendering e fotoritocco

Gentili Colleghi,
 
nell’ambito del  piano formativo 2016, il Consiglio di quest’Ordine, ha inteso organizzare  con la società IT PAS S.r.L. (http://www.itpas.it), il primo corso  “Tecniche computerizzate di fotorendering e fotoritocco” della durata di 21 ore,  organizzato in 7 incontri di tre ore cadauno, da svolgersi presso la sede operativa della società  IT PAS  srl  in  Napoli al Centro Direzionale  Isola A3.
 
Il corso avrà inizio al raggiungimento minimo 8 partecipanti, pertanto si chiede un formale riscontro con l’invio  della scheda di adesione allegata  ed il versamento di € 100,00  attraverso bonifico bancario con Causale:  anticipo quota iscrizione corso di “Tecniche computerizzate di fotorendering e fotoritocco” –  sul seguente IBAN – IT81T0623003418000057023875 –  Banca di CARIPARMA e PIACENZA – NAPOLI  AGENZIA 16.
 
Si evidenzia che, in virtù della convenzione stipulata in data 09/03/2016 prot. n. 244/2016, tra il nostro Ordine e la società ITPASS SRL che garantisce lo sconto del 30% offerti dalla società stessa, il  costo  totale del corso sarà di  € 210,00.
 
Il corso è finalizzato  in particolar modo ai colleghi  Dottori Agronomi e ai Dottori Forestali che operano nel campo della progettazione in zone sottoposte a vincolo paesaggistico, per le quali risultano fondamentali le dovute  verificare di compatibilità nonché  la rappresentazione  delle soluzioni progettuali proposte nel contesto paesaggistico. Si forniranno le nozioni base per  operare con i maggiori  software di fotoritocco 2d/3d utilizzati per la predisposizione degli elaborati grafici necessari al  rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche necessarie.
 
La frequenza al corso darà diritto all’attribuzione di 2,625 CFP.
 
Per il download della scheda di iscrizione clicca QUI