Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Notizie dall'Ordine

Avviso Volontari Agronomi e Forestali WAA FOR EXPO2015

 
Cari Colleghi,
 
con la circolare n. 3/2015, il CONAF informa che nell’ambito della partecipazione ad EXPO2015, WAA (Associazione mondiale degli agronomi) ed il CONAF offrono l’opportunità a tutti i professionisti agronomi e forestali e agli studenti universitari di partecipare al Programma Agronomi&Forestali WAA for EXPO2015.
 
L’Associazione Mondiale degli Agronomi e il CONAF ritengono di dover mettere in campo le migliori risorse umane ed organizzative di cui la categoria dispone: persone qualificate che abbiano voglia di dedicare parte del proprio tempo per contribuire all’organizzazione ed alla gestione di uno degli eventi più importanti degli ultimi anni, un esposizione universale estesa su di un milione di metri quadrati.
 
I volontari di Agronomi&Forestali WAA for EXPO2015 costruiranno un importante front-off per la Categoria professionale e svolgeranno un ruolo fondamentale per la buona riuscita dell’evento e per la proposta progettuale degli agronomi. Si distinguono in due categorie:
 

  1. Agronomi&Forestali WAA for EXPO2015: professionisti Agronomi o Forestali che supporteranno WAA-CONAF nella gestione degli eventi del palinsesto, nell’accoglienza di visitatori e partecipanti in visita nello spazio espositivo “The Agronomist – Fattoria Globale Lab 2.0” nella guida del visitatore nell’area espositiva ed EXPO lungo itinerari tematici predisposti;
  2. Studente volontario: studenti universitari o neolaureati che supportano WAA-CONAF nello svolgimento delle attività interne al padiglione, e che si affiancano Volontari Agronomi&Forestali WAA for EXPO2015

 
Per maggiori informazione è possibile collegarsi ai seguenti siti:
 
http://www.worldagronomistsassociation.org/it/
http://www.conaf.it/node/116290
 
Per inviare la propria candidatura è sufficiente compilare il format disponibile al seguente sito
http://www.worldagronomistsassociation.org/volunteers/
 
Tutti i colleghi interessati al programma, sono pregati di inviare la propria candidatura, per conoscenza, anche allo scrivente Ordine.