Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/Seminari

Funzionamento corsi a distanza

Gent.mi iscritti,
 

 il servizio che Vi stiamo offrendo con un minimo contributo sul sito formazioneagronomicampania.it Vi permette di:

  • approfondire le Vostre conoscenze;
  • evitare di spostarVi dallo studio o ovunque vogliate per seguire un corso;
  • rispettare i vostri orari;
  • superare facilmente il minimo dei CFP da accumulare durante l’anno solare secondo il regolamento di formazione e quindi evitare le eventuali sanzioni disciplinari successive.
Ritenendo di fare cosa gradita vi giriamo le Domande più  Frequenti (FAQ):
“Quali attrezzature occorrono per frequentare un corso?”
Semplicemente un computer munito di casse e connesso ad internet.
“Cosa bisogna fare per seguire un corso?”
  1. Effettuare la registrazione sul portale formazioneagronomicampania.it;
  2. Effettuare il bonifico (le modalità ed i costi li trovate sul sito);
  3. Mandare la ricevuta via mail all’indirizzo fedagronomicampania@gmail.com;
  4. Attendere l’abilitazione (vi arriverà una mail) e seguire il corso.
“Ho il sistema operativo Macintosh, posso accedere ugualmente ai corsi?”
Si. Il sistema operativo Windows è installato comunque nel sistema. Basterà farvi spiegare dal Vs tecnico di fiducia come accedervi. 
 
“Posso visualizzare il tempo trascorso all’interno del corso?”
No. I corsisti non hanno accesso a questo dato. Esclusivamente la Responsabile Abilitazioni potrà fornirvi tale informazione contattandola alla mail fedagronomicampania@gmail.com oppure al 345 12 64 411 (Patrizia Altieri).
 
“Questi corsi non mi interessano, ne pubblicherete altri?”
Certo. Nel corso del 2015 verranno pubblicati minimo altri 3 corsi. Se avete suggerimenti, contattate la mail fedagronomicampania@gmail.com.
 
“C’è un limite di iscrizioni o di tempo?”
No, al momento non sono previsti né limiti di tempo né limiti di iscrizioni.
 
“Quando maturerò i miei CFP?”
Solo dopo aver superato il test finale previsto dal corso.
 
“Ho smarrito le mie credenziali (nome utente e password), come posso ripristinare il mio account?”
Basta contattare i recapiti della Federazione (via e-mail o la Responsabile Abilitazioni) e chiedere il ripristino.
 
“Come faccio a visualizzare il programma del corso?”
Basta contattare i recapiti della Federazione (via e-mail o la Responsabile Abilitazioni) e chiedere il programma del corso.
 
“Come faccio a verificare se ho superato il minimo dei CFP annuali?”
Per questa informazione dovete rivolgerVi alla Segreteria di competenza.
 
Per tutte le altre informazioni e/o comunicazioni contattate la mail della Federazione o il 345 12 64 411 (Patrizia Altieri).
Uso portale formazione clicca qui