Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli Iscritti

"Youth on the Move": manifestazione dell’Unione Europea

Cari Colleghi,
 il 24 e 25 ottobre p.v., la città di Napoli ospiterà “Youth on the Move”, evento organizzato dalla Commissione Europea per valorizzare le migliori esperienze condotte nel campo dell’istruzione e del lavoro e rivolte ai giovani europei.
Il pacchetto “Youth on the Move” rientra nella strategia “Europa 2020″per una crescita intelligente, sostenibile e solidale, ed ha come obiettivo il miglioramento del livello d’istruzione e delle prospettive professionali dei giovani.
Con una percentuale del 25% di popolazione con un’età al di sotto dei 18 anni, Napoli è la metropoli più giovane d’Italia e pertanto la nostra città è un’area intrinsecamente predisposta al nuovo.
La manifestazione ha destinato in esclusiva al CUP Napoli l’uso di uno “stand” (a loro cura e spese) nel corso dei due giorni. 
Il 25 ottobre dalle ore 11.30 alle ore 12.15 e dalle ore 18.30 alle ore 19.00 il CUP avrà il palco interno per la relazione dei Presidenti o delegati CUP.
Sarà l’occasione per mettere a confronto e rafforzare i nostri comuni percorsi, capaci di ipotizzare scenari possibili tali da influenzare positivamente il futuro che ci attende.
 
Per visualizzare il programma dei lavori clicca qui
Per visualizzare la pianta esterno clicca qui