Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli Iscritti

Il Presidente Ciccarelli intervistato da EconomiaCristiana.it

Cari Colleghi,

“il Presidente Emilio Ciccarelli è stato intervistato da Samanta La Manna della testata online EconomiaCristiana.it. 
L’intervista è stata trasmessa all’interno del programma radiofonico “A CONTI FATTI”, rubrica a cura di EconomiaCristiana.it e trasmessa dal canale italiano della Radio Vaticana”.

L’intervista ha trattato le recenti problematiche ambientali che stanno allarmando i mass media con graviriflessi negativi sui consumi dei prodotti del nostro territorio e sull’economia di questo importante comparto della Regione Campania. 

La registrazione sarà trasmessa il 25 dicembre p.v. alle ore 15,40 (frequenza MHZ 105,00) e in replica il giorno 26 dicembre sempre alle ore 15,40

 

La trasmissione è inoltre fruibile in diretta via web al link http://it.radiovaticana.va/mus/diretta.asp cliccando sul channel 5 “Broadcast in Rome and Lazio”.

 

Infine dalle 16.00 di Mercoledì 25 dicembre sarà inoltre disponibile sul portale di Economia Cristiana www.economiacristiana.it

 

Per motivi di tempo determinati dal palinsesto della Radio è stato comunicato che si è dovuto apportare dei tagli all’intervista. La versione completa si potrà però trovare e ascoltare nel sito www.economiacristiana.it dove la stessa sarà accompagnata anche da una versione scritta.