Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Notizie dall'Ordine

Dipartimento di Agraria – Università degli Studi di Napoli Federico II – Co.co.co.: laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie o titolo equipollente‏‎

Cari Colleghi,
è stata indetta una procedura di valutazione per il conferimento di  un incarico di collaborazione coordinata e continuativa da svolgersi presso il Dipartimento di Agraria, nell’ambito del progetto “Valorizzazione di produzioni ortive campane di eccellenza con strumenti di genomica avanzata”.

La scadenza del bando è stata fissata per il 7 gennaio 2014 ed il bando è disponibile alla pagina:
http://allegati.unina.it/lavoro/collaborazioni/2014/01gen/D_AG_GENHORT4_07.pdf
I requisiti richiesti sono: laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie (LM69), in Biotecnologie (LM7, LM8, LM9) o titolo equipollente.
E’ stata prevista una procedura di valutazione comparativa (per titoli e colloquio), intesa a selezionare un soggetto disponibile a sottoscrivere un contratto di diritto privato per l’attribuzione di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la struttura sopra indicata. E’ prevista una attività di ricerca nell’ambito delle “Analisi comparativa loci di resistenza nelle solanaceae”.
La collaborazione sarà espletata personalmente dal soggetto selezionato in piena autonomia , senza vincoli di subordinazione e in via non esclusiva, utilizzando locali e attrezzature propri e/o messi a disposizione dalla struttura e/o in coordinamento con essa.
La durata del rapporto è di 12 mesi e può essere altresì prorogata non oltre i 2 anni; comunque non è rinnovabile.
La collaborazione prevede una corresponsione economica di euro 12.000,00 (dodicimila/00 euro), al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore.