Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Notizie dall'Ordine

CUP e CURIA di Napoli : "L'impegno delle professioni per la responsabilità sociale e del bene comune – dialogo con la Città"

 dicembre 2013 ore 19.00

Incontro delle professioni con Sua Eminenza Reverendissima Crescenzio Sepe

Basilica di San Giovanni Maggiore VICO S. MARIA dell’AIUTO (Rampe di San giovanni Maggiore, traversa via Mezzocannone) – Napoli

Il giorno 27 novembre u.s., presso la sede del CUP (Comitato Unitario delle Professioni) Napoli sita in Via Crispi n. 58, si è tenuta la conferenza stampa a cui ha partecipato monsignor Adolfo Russo, vicario episcopale per la cultura della diocesi di Napoli. 

Nel corso dell’incontro si è evidenziato che l’evento del 3 dicembre è un appuntamento fortemente voluto dal Cardinale Sepe, che ha voluto chiamare a raccolta tutte le risorse migliori di una citta’ che fa fatica ad intraprendere un percorso di rinascita: perché Napoli possa recuperare il proprio patrimonio di dignita’ e futuro e’ necessario che tutti collaborino.


All’incontro, oltre al presidente CUP Napoli avv. Maurizio De Tilla, erano presenti i vertici di molti Ordini e Collegi professionali tra cui il Presidente ODAF Napoli

Emilio Ciccarelli.