Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Notizie dall'Ordine

Master di Diritto Agrario e Agroalimentare

Cari Colleghi,
Vi informo che la Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Forestali della Campania ha concesso il patrocinio al master di specializzazione in “Diritto Agrario e Agroalimentare” organizzato da IPSOA che si svolgerà a Napoli dall’ 11 ottobre al 23 novembre 2013.
Il corso dura 40 ore e si svolge con la formula “part-time”, con lezioni il venerdì pomeriggio e il sabato che, rappresenta la soluzione ideale per coloro che devono conciliare l’esigenza di aggiornamento con lo svolgimento continuativo della propria attività professionale. Per gli iscritti agli Ordini dei Dottori Agronomi e Forestali della Campania è previsto uno sconto del 40% sul prezzo di listino.
Si rende inoltre opportuno sottolineare che il Master è stato opportunamente posticipato a suddetto periodo per venire incontro alle esigenze dei Colleghi interessati, si auspica pertanto una maggiore affluenza.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il collega Gianluca IOVINE, consigliere delegato alla formazione professionale permanente e coordinatore didattico del corso, al 3384885012.
Per scaricare il depliant clicca qui