Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiConvegni/SeminariNotizie dall'Ordine

Webinar “Ecosistemi della conoscenza. La Sottomisura 2.3 in Campania”

Il prossimo 11.10.21 alle ore 14.30 si terrà il webinar dal titolo “Ecosistemi della conoscenza. La Sottomisura 2.3 in Campania” su piattaforma Cisco webex.

La Sottomisura 2.3 del PSR Campania 2014 – 2020 prevede l’affidamento dei servizi per la realizzazione di attività di formazione dei consulenti, per un importo complessivo della gara, in scadenza l’otto novembre, di € 1.000.000,00. I beneficiari selezionati (Enti di Formazione professionale accreditati ai sensi della D.G.R. N.242/2013, Università, Scuole di Studi Superiori Universitari, Istituti di ricerca con competenza specifica nelle tematiche messe a bando, Istituti Tecnici Agrari) dovranno dimostrare di essere in grado di costruire una rete che coinvolga partner qualificati (esponenti del mondo produttivo, della formazione, enti di ricerca, rappresentanze della società civile e delle imprese dell’agroalimentare), mediante la sottoscrizione di uno specifico accordo di partenariato, in grado di svolgere con successo e competenza tutte le funzioni che partecipano al SISTEMA della CONOSCENZA (AKIS) nonché compiti di innovation broker e di rilevamento ed analisi dei fabbisogni relativi al sistema della conoscenza.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:

https://psrcampaniacomunica.it/comunicazione/eventi/convegno-ecosistemi-della-conoscenza-la-sottomisura-2-3-in-campania-11-10-2021/

Per il download del programma clicca QUI