Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Rettifica Bando Comune di Vico Equense

Si informano i Colleghi che, opportunamente sollecitato dall’ODAF Napoli, il Comune di Vico Equense, nella persona del Responsabile dell’Area Tecnica arch. Catello Arpino, ha provveduto a pubblicare un’avviso in rettifica ad un precedente analogo provvedimento che precludeva ai Dottori Agronomi e ai Dottori Forestali la presentazione di idonea istanza finalizzata ad “acquisire manifestazioni d’interesse al conferimento di incarichi professionali/servizi tecnici di supporto al responsabile del procedimento/responsabile dell’area tecnica – ufficio condono, per la definizione delle pratiche di condono edilizio ai sensi della legge n.47/85 e dell’art.39 della legge n.724/94”.

 

Nel ringraziare l’Ente per la tempestiva rettifica, si ribadisce il costante impegno di quest’Ordine provinciale per la tutela dei diritti dei propri iscritti.

 

Si ricorda ai Colleghi tutti di segnalare sempre e  tempestivamente  le possibili violazioni dei diritti medesimi al fine di consentire all’ODAF Napoli di agire consequenzialmente ed efficacemente.

 
Per il download dell’avviso pubblico clicca QUI