Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Avviso pubblico: “Concessione di agevolazioni per lo svolgimento di tirocini, obbligatori e non obbligatori, per l’accesso alle professioni ordinistiche”

Gent.mi iscritti,

con il decreto n. 16 del 23 gennaio 2017, pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 8 del 23 gennaio 2017, è stato approvato anche l’Avviso pubblico: “Concessione di agevolazioni per lo svolgimento di tirocini, obbligatori e non obbligatori, per l’accesso alle professioni ordinistiche”.
Il target di riferimento è costituito da persone che non hanno partita IVA, non occupate fino ai 35 anni, e la durata massima del tirocinio rimborsabile è di sei mesi e viene concesso un contributo mensile di € 500,00. Il tirocinio retribuito svolto con un Dottore Agronomo o Dottore Forestale permetterà di incrementare e sviluppare l’apprendimento delle competenze professionali e a costruire un progressivo senso di appartenenza alla comunità professionale.
Tutti i neo iscritti e i Dottori Agronomi o Dottori Forestali esperti, interessati a partecipare a tale bando, sono pregati di prendere visione della documentazione allegata e scaricabile ai seguenti link:
1 Avviso Pubblico Decreto Dirigenziale n. 16_2017
2 Decreto Dirigenziale n. 16_2017
3 Allegato all’Avviso Pubblico Decreto Dirigenziale n. 16_2017
4 Modello di dichiarazione del tirocinante
5 Modello di domanda di partecipazione
6 Modello Progetto Formativo per tirocini non obbligatori