Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Notizie dall'Ordine

Corso di aggiornamento in materia di prevenzione incendi

Cari Colleghi,
 
il Collegio Geometri, quale componente del C.I.P.I.( Consulta Interistituzionale per la Prevenzione Incendi) effettuerà un corso di aggiornamento in materia di prevenzione incendi, dal titolo “AGGIORNAMENTO DELLA  NORMATIVA DI  PREVENZIONE  INCENDI” che si terrà nei giorni 8 e 9 ottobre 2015 presso LA SALA CONVEGNI DEL CASTELLO BARONALE DI ACERRA SITO  ALLA PIAZZA CASTELLO DI ACERRA (NA), finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno dei professionisti, di cui all’art.7 del D.M. 05/08/2011.
 
Il corso è stato autorizzato, così come previsto dalla normativa, per un numero massimo di 60 partecipanti, per cui verranno prese in considerazione le iscrizioni formalizzate con il relativo pagamento, in ordine cronologico fino alla capienza del numero massimo.
 
La frequenza del Corso e l’esito positivo dell’esame finale, darà luogo a n. 12 ore formative ai fini del mantenimento dell’Iscrizione negli elenchi del Ministero dell’ Interno di cui all’art. 7 D.M. 05/08/2011.
 
Il costo è pari ad € 120,00 IVA compresa da corrispondere a mezzo bonifico bancario intestato a:
FONDAZIONE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI NAPOLI
– IBAN: IT58 M071 1003 4000 0000 0002 969
Indicando chiaramente nella causale:
– Partecipazione corso AGGIORNAMENTO DELLA  NORMATIVA DI  PREVENZIONE  INCENDI – Nome, Cognome e Albo di appartenenza (Ordine o Collegio) e relativo numero di iscrizione.
 
Per il programma del corso clicca QUI
 
Le iscrizioni saranno ricevute esclusivamente compilando il modulo di adesione clicca QUI  e saranno rese valide solo al ricevimento della copia del bonifico che dovrà essere inviato al seguente indirizzo mail cipinapoli@geometri.na.it entro il giorno 30/09/2015.
 
 
Sarà cura di questo Collegio confermare tempestivamente la partecipazione a coloro i quali avranno provveduto ad inviare scheda di iscrizione e relativo bonifico.