AVVISO URGENTE: ACCESSO ALLA PIATTAFORMA DI VOTAZIONE
Cari Colleghi,
come certamente sapete, per esercitare il diritto di voto occorre accedere con la propria PEC alla piattaforma
Se per una qualsiasi ragione (non funziona, non sapete qual è, l’avete cambiata etc.) dovete accedere con una PEC diversa da quella di nostra conoscenza – che, ricordo, è quella registrata sul SIDAF – dovete seguire questa procedura:
1) inviate una richiesta a mezzo PEC (evidentemente da quella che funziona, verosimilmente quella che dovrà sostituire quella di nostra conoscenza) a protocollo.odaf.napoli@conafpec.it
2) Oggetto: VARIAZIONE INDIRIZZO PEC
3) Testo della PEC: Il/La sottoscritto/a ….. iscritto/a all’ODAF Napoli con n° di timbro ….. chiede sia aggiornata il proprio indirizzo PEC con il seguente: ……………
4) Allegate documento di identità in corso di validità.
In alternativa al documento di identità potete rendere la medesima dichiarazione sotto forma di allegato firmato digitalmente, sempre inviato a mezzo PEC/PEC.
ATTENZIONE: Non si darà corso ad alcuna variazione dell’indirizzo PEC se la richiesta non è conforme a quanto sopra indicato.
Vi invito, altresì, a verificare da subito la funzionalità della vostra PEC e di non richiederne l’aggiornamento nelle ultime ore di votazione perché tale operazione non è immediata in quanto può essere eseguita solo dalla società Logica Informatica dunque tra la vostra richiesta, il nostro inoltro della richiesta Logica Informatica, la variazione, il riscontro all’ODAF Napoli e l nostra successiva comunicazione agli iscritti, si corre il rischio di non garantire l’esercizio del voto.
L’ODAF Napoli declina ogni responsabilità per il mancato esercizio del voto imputabile al mancato funzionamento della PEC.
Buon voto
Bruno Striano
Presidente ODAF Napoli