Formazione Professionale Continua

Si segnala il workshop:

 

Trasferimento d’innovazione alla filiera del castagno: risultati del progetto Castarray

Misura 16.1.1 del PSR 2014-2020 Regione Campania

 

che si terrà a Caserta il giorno 10/07/2019 ore 9:00 presso la sede CREA-OFA in via Torrino 2.

 

L’incontro si rivolge principalmente a tutti coloro che hanno interessi professionali verso la filiera del castagno a tutti i livelli.

Nel corso dell’evento saranno illustrati i risultati degli studi preliminari di fattibilità per il trasferimento di competenze e di tecnologie innovative per l’identificazione di genotipi di castagno. Al termine degli interventi programmati è prevista una tavola rotonda utile alla raccolta di ulteriori spunti di riflessione per la progettazione della fase operativa del trasferimento tecnologico.

 

Il seminario si inserisce nel programma per la formazione professionale continua attuato dal Consiglio dell’Ordine di Napoli per il triennio 2017/2019.

 

La partecipazione dei professionisti iscritti comporterà pertanto l’attribuzione di 0,5 Crediti Formativi Professionali, ex art. 4. comma 1, del Regolamento CONAF n. 3/2013 per la formazione professionale continua.

Agli altri Ordini e Collegi saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali secondo i propri regolamenti.

 

Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 del suddetto Regolamento:

1) Ai fini dell’assolvimento dell’obbligo, ogni iscritto deve conseguire nel triennio almeno 9 CFP, di cui almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.

2) Almeno 1 CFP ogni triennio deve derivare da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali di cui all’art. 3, comma 2, lettera a) del medesimo regolamento.

3) Entro l’anno successivo a quello di prima iscrizione, gli iscritti devono acquisire almeno 1 CFP derivante da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali di cui all’art. 3, comma 2, lettera a) del presente regolamento.

Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente per la Formazione: dott.ssa agronomo Elena Silvestri.

Per il download della locandina clicca QUI