Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Napoli
Comunicazioni agli IscrittiNotizie dall'Ordine

Cambio al vertice dell'Ordine di Napoli

Carissimi Colleghi,
 
nella seduta del 29 febbraio u.s, il Consiglio dell’Ordine ha ratificato le dimissioni dal ruolo di Presidente del consigliere Emilio Ciccarelli ed ha eletto come nuovo Presidente il consigliere Pasquale Crispino.
 
Emilio Ciccarelli, dopo anni di proficuo e incessante lavoro, lascia il compito di condurre il sodalizio napoletano al collega Pasquale Crispino.
 
Come si legge anche nella “Lettera aperta agli iscritti dell’Ordine di Napoli”, i sempre più numerosi impegni istituzionali del Presidente uscente difficilmente sarebbero conciliabili con l’attività professionale e le esigenze familiari e, quindi, a giusta ragione, la decisione di lasciare la Presidenza ordinistica.
 
Del resto, la gestione di un ordine, oggi più che mai, richiede tempo e dedizione che fino a ieri il Presidente Ciccarelli ha messo in campo.
 
Nuova linfa verrà immessa dal collega Pasquale Crispino che, nel proseguire l’opera del suo predecessore, sarà chiamato ad affrontare i tanti impegni sia a carattere provinciale che quale componente del Consiglio di Federazione.
 
Al Presidente Ciccarelli vanno i complimenti ed i ringraziamenti per il lavoro sin qui svolto, dal gruppo della comunicazione della Federazione, così come, al neoeletto Presidente Pasquale Crispino, un grande “in bocca al lupo”.
 
Per leggere la lettera aperta del Presidente Ciccarelli clicca QUI